Visualizzazioni totali

martedì 30 agosto 2011

Chi sono


Il mio nickname è Valby. Sono albanese e  vivo da circa 13 anni in Italia. Attualmente abito in un paesino della provincia di Bergamo…per adesso, in futuro chissà. Sono laureata in chimica presso l’università di Torino, città che ho  nel cuore e che forse un giorno ritornerò:-).
Adoro sperimentare ricette nuove e soprattutto strane. Amo la cucina italiana ed è forse uno dei motivi per cui mi piace tanto questo paese.
Perché cucino? Non solo per sopravvivere. Cucinando mi rilasso, posso coccolare me stessa e i miei ospiti. Nel mio blog ci sarà una parte di me, tante ricette dall’Albania, il  mio paese di origine e tantissime ricette del paese di adozione.
Questo blog nasce con la idea di raccogliere e di scrivere tutte le ricette sperimentate da me sfogliando i libri e ricette dall’internet e di condividere con miei amici che spesso hanno fatto le mie caviette.
Vi invito a visitarmi, siete i benvenuti.
              

Nessun commento:

Posta un commento